Agar.io

Agar.io 1.0.0

Uno dei giochi online più appassionanti, ora anche per iOS

Agar.io (o Agario) è uno dei giochi online più coinvolgenti che tu possa provare su PC. Ma se avessi voglia di farti una partitina anche sui mezzi di trasporto o mentre sei in giro, è arrivata l’ora di provare la versione gratis di Agar.io per mobile, finalmente disponibile sia per Android che iOS. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Semplice e divertente
  • Ti prende troppo
  • Le skin

CONTRO

  • Grafica semplice

Molto buono
8

Agar.io (o Agario) è uno dei giochi online più coinvolgenti che tu possa provare su PC. Ma se avessi voglia di farti una partitina anche sui mezzi di trasporto o mentre sei in giro, è arrivata l’ora di provare la versione gratis di Agar.io per mobile, finalmente disponibile sia per Android che iOS.

Ma, di che gioco si tratta?

Agar.io è un gioco multiplayer massivo online (MMOG o MMO) con un obiettivo molto semplice: scegli un nome e con esso apparirai in una stanza qualsiasi con altri giocatori. Sarai una cellula che si ingrandisce a mano a mano che si ciba di cellule di dimensioni minori. Quindi il tuo scopo è andare a caccia degli utenti più piccoli di te. Allo stesso tempo, dovrai fuggire via dai giganti, giacché essi a loro volta potrebbero mangiarti. Se ciò accade, la partita finisce e devi ricominciare daccapo nei panni di una cellula piccola.

Agar.io è uno scontro costante. Non ti senti mai in salvo ed è proprio questo a renderlo così geniale e accattivante. Se non ci credi, ti sfidiamo a giocare una partita e poi a provare a lasciarlo. Dai, accetta la nostra sfida!

Un altro incentivo a lasciarti coinvolgere da Agar.io sono le skin. Puoi personalizzare la tua cellula, cambiando il colore, il disegno, aggiungendo immagini o meme. Ci sono cellule create con così tanta cura che te le ricorderai perfettamente anche molti giorni dopo.

Ciò che conta non è la grafica

La cellula di Agar.io è molto facile da controllare, devi solo spostarla. Esistono solo due azioni aggiuntive che danno un certo tocco di strategia: puoi lanciare la metà della tua cellula in avanti (perfetta per mangiare un avversario che sta fuggendo via) oppure nasconderti dietro cellule “finte” in attesa che passi il nemico.

La grafica è semplicistica ma va bene così. In Agar.io l’importante è mangiare ed evitare di essere mangiati.

È giunto il momento di scaricare Agar.io

Agar.io per iOS è un’alternativa geniale nell’attesa di vedere finalmente il gioco disponibile su Steam.

Tutte le volte in cui abbiamo giocato, Agar.io era pieno zeppo di giocatori rivali da battere. Quindi non esitare a lasciarti coinvolgere da quest’ennesimo tormentone sul tuo smartphone!

Agar.io

Download

Agar.io 1.0.0